Piero Guidi: borse da città

Piero Guidi: borse da città
da in Borse 2009, Borse Piero Guidi, Tracolla, piero guidi collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già presentato le diverse collezioni che Piero Guidi, storica casa di moda italiana, ha realizzato per l’autunno-inverno. Oggi entriamo nel dettaglio per parlarvi un po’ meglio delle caratterisitiche principali di alcune di queste linee.

    Tante le linee proposte, unite dal denominatore comune degli angeli, simbolo della maison, che è statoi declinato secondo i diversi target delle collezioni create. Si parte con la linea Discovery, composta da 3 shopping bag di diverse dimensioni dalla tela rosso fuoco. Morbida pelle rivete i manici, la targhetta portachiavi e il simbolo sul fronte della borsa, dove gli angeli sono realizzati in metallo. Una linea di borse supersize, adatta per la vita di tutti giorni.

    La linea Intreccio prende il nome dalla caratteristica tramma della stoffa.

    La pelle infatti viene fatta intrecciare con inserti in pitone, creano un vero e proprio gioco di forme e colori. Disponibile anche la versione in pelle multicolor. La chiusura flap è arricchita da dettagli dorati, che caratterizzano anche il logo degli angeli.

    Molto sportiva è invece la linea Time, dal simpatico portachiavi dove l’angelo è stato rivisitato come un fumetto. Due le versioni disponibili (nera e multicolor) per tantissimi modelli diversi: c’è il bauletto multitasche, la tracolla, la capiente barchetta e il borsello e molti altri ancora. Tutti sono in tessuti lavabili e impermeabili.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Piero GuidiTracollapiero guidi collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI