Milano Moda Donna

Petra Ecclestone con una lussuosa Hermès Birkin in coccodrillo

Petra Ecclestone con una lussuosa Hermès Birkin in coccodrillo
da in Borse Hermes, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    petra ecclestone hermes

    Petra Ecclestone è stata fotografata a passeggio a far compere con una meravigliosa e costosissima Birkin di Hemès in pelle di coccodrillo nera. Per chi ancora rifiutasse di sapere chi sia questa ennesima bella e benestante ragazza, o meglio socialite, la biondona è la figlia di Bernard Charles Ecclestone, bilionario britannico tra le figure più importanti della Formula 1. Ci viene facile immaginare (e involontariamente invidiare!) la giovane fanciulla, ovviamente fashionista accanita che ha già riempito i rotocalchi rosa con il suo matrimonio da favola. Inoltre, sembra che Petra sia anche la designer del brand di abbigliamento maschile da lei fondato, FORM.

    La Ecclestone sfoggia una delle versioni più belle in fatto di materiale e colore della Birkin di Hermès, in sontuosa pelle di coccodrillo lucida, che abbina ad un look molto casual: pantaloni morbidi in tessuto nero, maglia a righe nere e cipria che lascia scoperta una spalla, scarpe sporty e maxi Ray-Ban scuri.

    Un outfit semplice ma che dimostra l’accuratezza di Petra nello scegliere cosa indossare anche nel tempo libero, mentre va in giro a fare compere e chiacchiera al cellulare. Fatto sta, che la ventiduenne Ecclestone è l’ennesima fashion-victim di questa borsa, che più che un accessorio è un vero e proprio status symbol.

    Chissà, magari scopriremo che Petra ha una collezione di Hermès Birkin più ampia di quella di Victoria Beckham! Anche se la vedo dura …

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse PelleCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaHermes Birkin Bags Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2011 16:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI