NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Petra Ecclestone con Hermes Kelly bag

Petra Ecclestone con Hermes Kelly bag
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, hermes kelly bags
Ultimo aggiornamento:

    petra ecclestone hermes kelly

    Petra Ecclestone è la sorellina della chiacchieratissima Tamara Ecclestone, che dopo il forfait a Sanremo è pronta a debuttare con uno show tutto suo su Sky. Tamara e Petra sono le figlie del boss di Formula Uno, Bernie Ecclestone, e della modella Slavica, sono ricchissime come il papà e belle come la mamma, due ragazze che sembrano avere tutto dalla vita. Oggi vediamo Petra con un look in total white e una bellissima Kelly bag di Hermes in pelle color tortora, un modello senza tempo e amatissimo da tutte le donne del mondo.

    Le ragazze belle, giovani e ricche, ereditiere e con un conto in banca a “n” zeri sono sempre più desiderose della notorietà, dopo gli show di Paris Hilton e la vita tra lusso e capricci della famiglia Kardashian, arriva anche quello di Tamara: “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl” che andrà in onda a partire proprio da stasera alle ore 21,00 sul canale 129 di Sky E! Entertainment.

    Nello show oltre a Tamara, vedremo sicuramente anche Petra che non abbiamo ancora avuto l’onore di conoscere, se non per il suo matrimonio da regina con l’imprenditore James Stunt e suo compagno da 5 anni.

    Petra indossa un paio di jeans bianchi, un maglioncino in rosa chiarissimo, una sciarpina ed un paio di sneakers bianche con inserti in rosa, fucsia e bordeaux. La Kelly bag di Petra è assolutamente bellissima, un modello minimal chic in pelle di vitello color tortora, perfetto per il suo look, ma starebbe benissimo anche con i nostri outfit, vero?

    Vi piace il look di Petra Ecclestone? Io la trovo davvero carina, sembra meno “panterona” di Tamara e di certo ne guadagna in simpatia.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleHandbaghandbag hermeshermes kelly bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI