Per la festa degli innamorati la handbag Rosalie di Jimmy Choo si tinge di rosso

da , il

    jimmy choo rosalie red

    Jimmy Choo ci propone una nuova variante della sua meravigliosa handbag Rosalie ripensata nel colore dell’amore per eccellenza, il rosso passione, giusto in tempo per San Valentino! Del resto la collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo è davvero molto colorata, e poi diciamoci la verità, ogni fashion victim che si rispetti ha un debole per le borse rosse tanto quanto per le scarpe rosse! San Valentino ci dà solo un’occasione in più per sfoggiarle, no?

    La splendida handbag Rosalie poi è diventata un punto di riferimento, Jimmy Choo ha investito sul modello reinventandolo in tantissimi colori e anche in tessuti diversi.

    Una delle varianti più interessanti è stata sicuramente la più recente con stampa rettile fucsia, e poi ricordiamoci che Jimmy Choo abbina sempre le sue borse più belle con le scarpe, per cui per quanto eccentrico vi possa sembrare un modello, sappiate che c’è sempre la calzatura giusta con cui coordinarlo!

    Per San Valentino diversi marchi hanno pensato varianti di borse in rosso, dalle clutch alle handbag, ma per me Jimmy Choo resta sempre ai primi posti! La nuova Rosalie in versione small come la vedete nelle immagini, è realizzata in pelle rossa, ha diverse tasche all’interno, doppio manico e logo Jimmy Choo in bella vista nella parte anteriore.

    jimmy choo rosalie red dettaglio

    Sul sito ufficiale la trovate anche in un rosa cipria più romantico e bon ton ed entrambi i modelli sono in vendita al prezzo di 925 euro. Cosa ve ne pare? Bellissima, vero?