Penelope Cruz con la Gerard Darel ’24 hour’ Syracuse bag

da , il

    Penelope Cruz con la Gerard Darel ’24 hour’ Syracuse bag

    Penelope Cruz è stata fotografata nei giorni scorsi all’aeroporto di Los Angeles, la bella attrice spagnola portatava con se la bellissima Gerard Darel ’24 hour’ Syracuse bag, una borsa che risale a qualche stagione fa e che ha avutro un successo stratosferico soprattutto tra le star di Hollywood. La ’24 hour’ Syracuse bag di Gerard Darel credo faccia parte della collezione primavera estate 2008, è stata indossata parecchie volte da star del calibro di Angelina Jolie, Jessica Alba ed Eva Longoria, Penelope Cruz la riporta alla luce a distanza di due stagioni.

    Penelope Cruz è un’attrice molto bella e anche brava, i supoi film sono sempre bellissimi e commoventi, ora che Almodovar ha provato a sostituirla sono curiosa di vedere se i suoi film saranno ancora altrettanto intensi e commoventi.

    L’attrice Penelope Cruz è volata a Los Angeles e per l’occasione ha scelto un look da viaggio comodo e carino, ha indossato dei jeans a zampa, dei sandali con la zeppa che si nascondono sotto i lunghissimi jeans e una camicia bianca larga, quasi un caftano potremmo dire.

    Penelope completa il suo look con la ’24 hour’ Syracuse bag di Gerard Darel una borsa crochet con varie decorazioni, nappine laterali, chiusura con zip e doppi manici e inserti in pelle di vitello della stessa nuanches.