PBag di Pirelli Pzero

PBag di Pirelli Pzero
da in Bag Trend, Borse Inverno 2009, Borse Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo una nuova borsa di tendenza: l’esclusiva PBag di Pirelli PZero. Limited edition, contemporanea, sofisticata. Ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo ‘must have’ delle donne piu’ attente alla moda ed ai nuovi cult.

    La PBag firmata Pirelli P zero è una borsa esclusiva ed in limited edition: sono disponibili solo 200 pezzi per ogni variante di colore. E’ la borsa adatta alla donna moderna, contemporanea ed impegnata. Lo speciale design permette di avere un assoluta comodità ed attenzione ai particolari. La mezzaluna della PBag si puo’ accompagnare al look da giorno piu’ disinvolto e sportivo. Abbinandola a mise formali saprà adattarsi bene anche ad outifit un piu’ impegnativi, senza risultare mai pesante.

    Adatta per lo shopping, per uscite informali, per la ragazza ma anche per la donna piu’ grande. Le grandi dimensioni la rendono adatta come borsa da giorno, per portare con se tutto il necessario che puo’ servire durante le varie mansioni da svolgere.

    La forma è a mezzaluna, con morbida decorazione centrale in vernice e manici nello stesso materiale, che richiamano la tinta. Zip laterali che arricchiscono e la rendono ancora piu’ comoda. I colori? la base è in color tortora e si possono scegliere tre tinte:c’è la variante in blu , il fiammante rosso e il modello in nero. Nel complesso la variante blu risulta piu’ sportiva, il modello in nero è piu’ elegante.

    Il marchio Pirelli Pzero è un brand nuovo che ha riscosso consensi soprattutto fra i giovani per lo stile contemporaneo e brioso.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2009Borse ModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI