Speciale Natale

Pazze per i fiocchi di Valentino? Ecco delle borse simili ma con prezzi molto diversi

Pazze per i fiocchi di Valentino? Ecco delle borse simili ma con prezzi molto diversi
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, In Evidenza, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Bag fiocchietti

    Le borse Valentino sono favolose, sono certa che su questo non ci sono dubbi per nessuno, ma purtroppo i prezzi non sono molto favolosi, sono borse costose e spesso non ce le possiamo permettere neanche a patto di fare qualche sacrificio. Per fortuna però la griffe non pensa sono ai suoi clienti facoltosi e con le mani bucate ma anche a noi fashioniste squattrinate ed è proprio per noi che ha creato la linea RED Valentino che ha prezzi un pochino più bassi, gli abiti sono sempre costosi ma con gli accessori ci si ragiona molto meglio.

    La RED Valentino è una linea di accessori, borse, scarpe e capi di abbigliamento alla moda che ormai è un vero must anche per le star, RED è un acronimo e sta per Romantic Eccentric Dress, per fortuna però non ci sono solo i vestiti!

    Le borse con i fiocchi di Valentino sono un po’ in simbolo della griffe italiana, troviamo queste romantiche borse in ogni parte del mondo e sono sempre tra le preferite dalle donne . La griffe adora i fiocchi e lo sappiamo, la cosa che voglio mostrarvi oggi è che con un po’ di furbizia si possono fare degli affari.

    Le borse che vedete in foto sono molto simili, tracolline romantiche e vezzose in pelle rosa e decorate con un fiocco.

    La differenza abissale tra le due sta nel prezzo, una costa 1695,00 dollari, l’altra un terzo, solo 495,00 dollari. Vi sfido a riconoscere quella super costosa rispetto all’altra più democratica?

    La differenza tra le due borse sta certamente nella qualità della pelle utilizzata, nelle tonalità più o meno impegnative, nelle rifiniture e nella qualità dell’hardware ma sono molto simili e anche quella più economica, tenuta bene, vi darà grandi soddisfazioni.

    La prima borsa è la Valentino Bow Flap Bag che trovate da Neiman Marcus a 1695,00 dollari, la seconda è la RED Valentino Bow Shoulder Bag in vendita sa Saks a 495.00 dollari.

    Che ne pensate?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoIn EvidenzaTracollatracolla valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI