Paula Cademartori, collezione primavera/estate 2011

da , il

    Oggi vogliamo presentarvi la nuova collezione primavera-estate 2011 di Paula Cademartori, una deisgner italo-brasiliana che ha presentato anche la collezione per la prossima stagione fredda anche al White che si è appena chiuso a Milano e che addirittura è riuscita a conquistare il cuore di una delle fashioniste per eccellenza: Anna Dello Russo! La sua collezione di borse riflette la sua anima cosmopolita e si traduce in borse glamour e perfette per chi ricerca uno stile all’avanguardia. Pensate che nel 2009 Paula Cademartori è stata selezionata per il progetto Vogue Talents!

    Bags Stylosophy, come sapete, è un blog dedicato alle borse e per questo ci impegniamo a conoscere tutte le nuove collezioni dei più grandi marchi, da Louis Vuitton a Prada passando per Gucci e Fendi. Ma il nostro impegno molte volte guarda anche ai designer emergenti, che con passione e fatica spingono per conquistarsi un posto al sole nel variegato mondo fashion.

    Un nome di cui ci fa molto piacere parlare è Paula Cademartori, una designer italo brasiliana che nel 2009 è stata selezionata per il progetto Vogue Talents e il cui nome è stato inserito nella lista dei

    140 Emerging Designers di Vogue Italia, grazie ad una ricercata collezione di calzature per la p/e 2010. La collezione che vi presentiamo è quella del suo debutto per la stagione primavera/estate 2011.

    Le sue borse, che hanno conquistato anche una fashion icon come Anna Dello Russo, riflettono la sua anima cosmopolita e viaggiatrice. Dalle handbag alle pochette, la sua collezione è elegante e glamour, realizzata con pellami di qualità. La sua collezione autunno/inverno 2011-2012 è stata presentata anche all’ultima edizione di White e sarà in mostra a Parigi a Prèmiere Classe – Jardins de Tuileries.