Speciale Natale

Paula Cademartori, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Paula Cademartori, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Paula Cademartori ci presenta la sua originale collezione di borse autunno inverno 2013-2014, una linea che reinventa il concetto dell’eleganza aggiungendo elementi nuovi e decisamente glamour. La giovane designer di origine italo-brasiliana si conferma anche quest’anno come uno dei talenti emergenti di maggiore successo nel campo della moda di lusso a livello internazionale, così anche la nuova proposta invernale non delude muovendosi tra forme audaci, colorazioni e motivi stampati davvero glamour.

    Già in passato Paula Cademartori ha dato prova di sé con collezioni esclusive, tra l’altro molto apprezzate dalle celebrity di casa nostra. La stagione autunno inverno 2013-2014 si preannuncia come il trionfo delle stampa rettile, di pellami pregiati anche in colorazioni molto accese, come succede nella proposta invernale di Jimmy Choo e in quella altrettanto incantevole e ricercata pensata da Bulgari.

    Ma come vi anticipavamo, colore e fantasie stampate non mancheranno anche nella stagione fredda, dopo essere state un vero e proprio dictat in quella estiva. Paula Cademartori pensa una delle linee invernali più particolari e decisamente una delle più originali, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag propone diversi tipi di forme, tra le quali quelle strutturate sono le più interessanti. Parliamo di borse in pelle con due manici corti arricchite da tasche laterali e da tasca frontale con patta di chiusura e fibbia in metallo dorato. Sono declinate in tante versioni, da quelle in pelle nera o bicolor, ai modelli con borchie lungo tutta la superficie frontale, a quelli in color block più vivaci.

    Le handbag orizzontali più grandi hanno tasca frontale più grande e come le precedenti, sono pensate a tinta unita o in color block. Ma le handbag più originali hanno forma a cartella con profilo a fisarmonica, realizzate in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, e hanno patta percorsa da fantasia geometrica colorata in toni scuri di blu o pastello come il giallo. Borchie dorate o argentate anche per questi modelli nelle versioni più glam.

    La linea di borse a tracolla prevede modelli con o senza manico unico superiore, proposti con fasce orizzontali in color block, con patta in tinte pastello come l’arancione o il giallo rivestita di borchie, o ancora in bicolor e in pelle laminata. Alle tracolle più piccole che riprendono le stampe delle handbag grandi, Paula Cademartori alterna clutch rettangolari con pattina e fibbia, anche queste nelle fantasie e colorazioni dei modelli più grandi.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Paula Cademartori?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI