Milano Moda Donna

Paul Smith: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-12

Paul Smith: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Handbag, London Fashion Week, Sfilate, Supersize
Ultimo aggiornamento:

    Paul Smith ci presenta la sua nuova collezione alla London Fashion Week, lo stile mascolino e un po’ da nerd torna anche nell’autunno inverno 2011 2012 e, come sempre, è originale e molto stravagante. Abiti da uomo, gilet, jeans, tailleur dal taglio sartoriale mche però sono molto larghi, lasciati apparentemente al caso, quasi come se al mattino si fosse sbagliato armadio da cui prendere gli abiti. Uno stile brioso e divertente che potrebbe essere una valida alternativa a soliti abiti da donna tiulle, strass e paillettes.

    Paul Smith ci presenta la sua collezione sulle note di “Free Money”, le modelle indossano occhiali con la montatura nera che contribuiscono al look da nerd che tanto piace a questo stilista.

    Le borse si fanno un pizzico più femminili, ma solo in determinati casi, perchè abbiamo delle maxi shopper in tela veramente gigantesche che potrebbero tornare per il mare o per un campeggio ma troviamo anche borse più glamour, delle handbag molto interessanti.

    La borsa che da il tocco femminile a tutta la sfilata è la pallina in pelliccia nera con strass, con manico a catena, una borsa frou frou e glamour perfetta per le serate più cool. Abbiamo anche delle handbag piatte in pelle con manico a catena declinate in varie nuanches, tutte molto accattivanti.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagLondon Fashion WeekSfilateSupersize Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI