Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out

Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out
da in Borse Autunno 2010, Borse Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out

    Anche Paul Smith partecipa alla VFNO, l’evento più atteso del momento che si terrà il 9 settembre a Milano. Sono già tanti gli stilisti e le case di moda che hanno annunciato la loro partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out ed a questi si aggiunge anche l’eccentrico stilista Paul Smith che per l’occasione ci propone una romantica borsa, una tote shopper ecologica, nel pieno spirito della Vogue Fashion’s Night Out che è un’occasione per raccogliere fondi per aumentare le zone verdi nella città di Milano.

    Paul Smith parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, Londra, New York e Tokyo. In occasione di questa speciale serata dedicata allo shopping all’interno della boutique Paul Smith di Via Manzoni, 30 ci sarà una zona cocktail in collaborazione con Campari che per festeggiare i propri 150 anni ha selezionato un numero limitato di negozi in cui allestire un caratteristico corner bar.

    Il negozio Paul Smith sarà aperto fino a tarda sera e dalle 19.00 alle 23.00 sarà possibile partecipare a questo evento di shopping notturno ma anche sorseggiare drinks e cocktail per festeggiare l’avvenimento più fashion dell’anno.

    Durante la serata verrà regalata alle Paul Smith addicted una deliziosa e romantica tote bag in cotone ecologico con stampa fluo, un modo per coinvolgere il pubblico in questo importante progetto.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI