NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out

Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out
da in Borse Autunno 2010, Borse Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Paul Smith, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out

    Anche Paul Smith partecipa alla VFNO, l’evento più atteso del momento che si terrà il 9 settembre a Milano. Sono già tanti gli stilisti e le case di moda che hanno annunciato la loro partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out ed a questi si aggiunge anche l’eccentrico stilista Paul Smith che per l’occasione ci propone una romantica borsa, una tote shopper ecologica, nel pieno spirito della Vogue Fashion’s Night Out che è un’occasione per raccogliere fondi per aumentare le zone verdi nella città di Milano.

    Paul Smith parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, Londra, New York e Tokyo. In occasione di questa speciale serata dedicata allo shopping all’interno della boutique Paul Smith di Via Manzoni, 30 ci sarà una zona cocktail in collaborazione con Campari che per festeggiare i propri 150 anni ha selezionato un numero limitato di negozi in cui allestire un caratteristico corner bar.

    Il negozio Paul Smith sarà aperto fino a tarda sera e dalle 19.00 alle 23.00 sarà possibile partecipare a questo evento di shopping notturno ma anche sorseggiare drinks e cocktail per festeggiare l’avvenimento più fashion dell’anno.

    Durante la serata verrà regalata alle Paul Smith addicted una deliziosa e romantica tote bag in cotone ecologico con stampa fluo, un modo per coinvolgere il pubblico in questo importante progetto.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Shopping
    PIÙ POPOLARI