Patrizia Pepe: le borse con paillettes

Patrizia Pepe: le borse con paillettes
da in Borse Patrizia Pepe, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Pochette, Pochette Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    patrizia pepe borsa paillettes

    Due borse Patrizia Pepe casual-chic perfette per le serate più glamour. Sono le pochette con paillettes firmate dalla stilista fiorentina, inserite nella collezione primavera/estate 2011. Non è solo il fatto che siano interamente rivestite di paillettes a rendere molto alla moda queste bags, ma anche le simpatiche e sfiziose mosche gioiello in resina, molto colorate e molto brillanti, disposte sulla loro patta superiore. Le due pochette sono anche accessoriate di medagliette personalizzate e tracolla in catena di metallo, per diventare comode shoulder bags.

    Poco tempo fa abbiamo visto tutta la meravigliosa collezione borse Patrizia Pepe primavera/estate 2011, ricca di proposte diverse, adatte a tutte le situazioni e a donne che amano stili differenti. Le due pochette con paillettes sono i pezzi più sbarazzini di questa collezione, adatti ad arricchire gli outfit più semplici durante le calde serate estive.

    Queste pochette Patrizia Pepe sono entrambe disponibili in due colori, nero e oro. Inoltre il loro prezzo è anche accessibile: 198 € per la borsetta di forma rettangolare, 186 € l’altra. Per fortuna che abbiamo tanti marchi italiani che ci propongono splendide creazioni di alta qualità a prezzi umani, proprio come la brava Patrizia Pepe.

    patrizia pepe clutch paillettes

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Patrizia PepeBorse Primavera 2011In EvidenzaPochettePochette Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI