Pasticcino bag, la nuova it bag firmata Max Mara [FOTO]

Pasticcino bag, la nuova it bag firmata Max Mara [FOTO]

    Si chiama Pasticcino bag ed è la nuova it bag firmata Max Mara che ha rubato negli ultimi mesi il cuore di molte fashioniste. Questo modello, ampio e capiente, è perfetto per impreziosire con un tocco retrò qualsiasi look quotidiano, oltre che per conferire un’allure ricercata e chic agli outfit pensati per la sera o in vista di un’occasione speciale. Sono davvero tanti i pattern, i colori ed i materiali impiegati per la realizzazione della Pasticcino bag, che per la prossima stagione calda si veste di nuova personalità! Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli e alcune interessanti proposte look.

    La Pasticcino bag, complice il suo nome dolcissimo e il suo stile inconfondibile, sta letteralmente spopolando tra le fashion victim ed ha conquistato nel giro degli ultimi tempi un posto d’onore tra le fanatiche del web e dei social. La nuova it bag di Max Mara – più precisamente della linea Weekend Max Mara, nata nel 1984 e pensata per il tempo libero casual ma ugualmente raffinato – rappresenta un accessorio imperdibile per tutte le appassionate dello stile retrò e vintage e, in vista della Primavera/Estate 2017, è stata declinata dal marchio in tante nuove irresistibili varianti, tutte super chic.

    pasticcino bag visone

    Senza dubbio tra le borse Max Mara per l’Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, la Pasticcino bag ha riscosso un così grande successo da essere diventata parte fondante della linea Weekend. Si tratta di una clutch piuttosto capiente che ricorda per forma e fattezze i vecchi portamonete delle nonne e che, per la prossima stagione calda, sarà disponibile in due versioni: maxi e mini. Tra i tessuti impiegati, dalla lavorazione molto elegante, segnaliamo il jacquard e il tartan per la stagione fredda – anche se la Pasticcino bag visone è stata la più apprezzata delle ultime settimane – mentre sono i quadretti Vichy, le righe dallo stile marinaro e la trama tricot i punti di forza degli ultimi modelli creati dal brand.

    pasticcino bag prezzo

    Il prezzo della Pasticcino bag oscilla in linea di massima tra i 199 e i 239 euro, ma esistono modelli più dispendiosi a causa del pregio dei materiali adoperati.

    La Pasticcino bag visone, ad esempio, ha un costo di 1.000 euro.
    La Pasticcino bag è senza dubbio una borsa molto versatile che, grazie alle sue medie dimensioni, può diventare una valida (stilosa) alternativa alla classica borsa da giorno. Questa it bag così particolare e densa di personalità rappresenta un’ottima idea in termini di borse da regalare (e, perchè no, farsi regalare!) a Natale 2016. Chi non vorrebbe trovare un Pasticcino così fashion sotto l’Albero?

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    581

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI