Speciale Natale

Passione per il denim? Ecco la Miu Miu denim hobo in saldo!

Passione per il denim? Ecco la Miu Miu denim hobo in saldo!
da in Borse Estate 2011, Borse Miu Miu, Hobo, denim, Hobo Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono le borse di Miu Miu? E le borse in jeans? Se la risposta è si ad entrambe le domande allora non potete proprio perdervi la nuova e bellissima Miu Miu hobo bag, una borsa tutta fatta in denim che fa parte della collezione primavera estate 2011 della griffe giovane di Miuccia Prada. Le buone notizie però non sono finite qui perchè questa bella borsa la potete già trovare in saldo, con uno sconto del 30% sul sito di shopping online www-us.farfetch.com.

    La nuova borsa Miu Miu è molto carina, se la guardate bene certamente vi verrà in mente anche la Ostrich hobo bag che è la versione deluxe della borsa che vediamo oggi, che non ha niente di meno ovviamente, anzi è fatta in tessuto e quindi ha il vantaggio che non ha nessun coccodrillo o pitone sulla coscienza e secondo me è un fattore molto importante.

    La Miu Miu denim hobo fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello davvero carino e originale con un design minimal e chic che la rende perfetta per tutte le stagioni, non passerà di moda ed andrà benissimo tutte le volte che vorrete sfoggiare una borsa in denim.

    La borsa presenta la chiusura con il moschettone dorato ed un ampio manico morbido. La parte hardware è in metallo dorato ed abbiamo una taschina con la zip sul retro.

    Il prezzo di questa borsa era di 805.71 euro, adesso potrà essere volta a 564.00 euro con lo sconto del 30%.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Miu MiuHobodenimHobo Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI