Pashmy made to order, lusso esclusivo

Pashmy made to order, lusso esclusivo
da in Bag Trend, Borse Tod's, Hobo, Negozi, hobo tod's, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Amate il lusso e volete sempre distinguervi dalla massa? Credete che lo stile e la preziosità di un pezzo unico creato esclusivamente da voi, e per voi, sia unico? Allora abbiamo quello che fa per voi.

    La notizia è recente: nella boutique Tod’s di Via della Spiga a Milano ha aperto i battenti il primo spazio Pashmy Made To Order, ed è solo il primo di una lunga serie…ne seguiranno infatti molti altri nelle boutique Tod’s del mondo.

    Vi spiego ora di cosa si tratta: negli spazi esclusivi, il cliente più esigente potrà creare la propria borsa Pashmy su misura e sceglierne così il colore, il tessuto e i dettagli in pelle, pitone, cocco…
    Per un regalo natalizio (che sarà graditissimo) potete anche decidere di far incidere le iniziali sulla borsa, per una personalizzazione veramente esclusiva.

    Questo modello inoltre è già il più amato da star del calibro di Gwyneth Paltrow, Jessica Biel e Sarah Jessica Parker.

    Trovo l’idea di Tod’s veramente apprezzabile: in tempi come questi, dove l’omologazione dello stile e della personalità sembra scontata, ognuno di noi può dare quel tocco personale e distintivo anche ad un semplice accessorio.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Tod'sHoboNegozihobo tod'snatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI