Paris Hilton e le sue valigie di Louis Vuitton

Paris Hilton e le sue valigie di Louis Vuitton
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Valigie, valigie Louis Vuitton, paris hilton
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton e le sue valigie di Louis Vuitton

    La notizia che Paris Hilton è stata fermata dalla polizia in Sudafrica, poi subito rilasciata, per possesso di droga ha fatto il giro del mondo. Ma come ben saprete a noi di Bags Stylosophy poco importa di questa notizia, quanto invece ci interessa sapere come l’ereditiera più pazza del mondo ha deciso di portare tutto il suo guardaroba durante il viaggio. Secondo voi una come lei che valigie può mai avere usato? Naturalmente Louis Vuitton! Eccola infati in una foto postata sul suo Twitter personale poco prima di prendere l’aereo per il Sudafrica.

    Paris Hilton è partita pochi giorni fa per il Sudafrica, dove ha vissuto anche una brutta disavventura. L’ereditiera più famosa del mondo infatti è stata fermata durante la partita Brasile-Olanda per possesso di marijuana, ma è stata subito scagionata da ogni accusa.

    Pochi giorni prima di lasciare gli Stati Uniti per vedere da vicino i Mondiali del Sudafrica Paris Hilton aveva messo sul suo Twitter personale una foto che lasciava intendere che stesse per partire per un viaggio molto particolare: ecco l’immagine, dove vediamo Paris seduta in cima a una montagna di bauli firmati Louis Vuitton.

    Tra cappelliere, borsoni da viaggio e ventiquattrore Alzer Paris non ha certo voluto lesinare in lusso. Ben 12 le valigie che compaiono in questa foto, più 5 sacchetti sempre della maison che chissà cosa contengono. Pensate che sia riuscita a far stare tutto il suo guardaroba lì dentro?

    Foto da:
    www.thegossipers.com

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleValigievaligie Louis Vuittonparis hilton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI