Milano Moda Donna

Paris Hilton con la Chanel printed bag

Paris Hilton con la Chanel printed bag
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, paris hilton
Ultimo aggiornamento:

    paris hilton in chanel bag

    Paris Hilton ama collezionare borse di lusso, è una delle ragazze più fortunate al mondo che sfoggia tutte le it bag viste qui su Bags Stylosophy e che rispondono ai grandi marchi di moda italiana ed internazionale. Paris Hilton è stata fotografata qualche giorno fa a Los Angeles durante le riprese del suo ultimo show per la televisione americana, e per il suo look all’uscita dagli studi sceglie un mood semplice e carino ma impreziosito da una carinissima tracollina firmata Chanel.

    Paris Hilton sceglie una delle nuove borse Chanel per l’autunno inverno 2010 2011, si tratta di una tracolla in tessuto nero decorata con il logo Chanel fatto con swarovski!

    La borsa indossata da Paris Hilton è una delle nuove versioni glamour in cui Karl Lagerfeld ha declinato la 2.55, abbiamo tutta la borsa iper decorata con il logo con la doppia C fatto in swarovski in vari colori con diverse tonalità di grigio, bianco e un azzurrino opaco scuro.

    Paris indossa jeans shinny molto stretti, stivaletti in suedè con il tacco a spillo, una t-shirt animalier sui toni dell’azzurro ed un giubbino in pelle nera, questa borsa è la ciliegina sulla torta di un look da copiare!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Celebrity StyleClutchClutch Chanelparis hilton Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI