Paris Fashion Week Primavera/Estate 2018: le borse in passerella [FOTO]

In occasione della Paris Fashion Week, le case di moda francesi più famose presentano le borse Primavera/Estate 2018 che conquisteranno il mercato nel prossimo anno: dalle borse a tracolla piccole e grandi ai modelli a spalla e a mano, le foto dei must have visti sulle passerelle della capitale francese

da , il

    Le borse Primavera/Estate 2018 viste alla Paris Fashion Week si caratterizzano per uno stile molto raffinato. Le case di moda francesi sono tra le più amate a livello mondiale e in vista della prossima stagione calda pensano creazioni molto femminili in pellami di prima qualità, dalle borse a tracolla spesso in forme originali ai modelli a mano più eleganti, dalle pochette da occasione con inserti preziosi a zaini e articoli sporty chic più grintosi: rivediamo insieme le borse Primavera/Estate 2018 più belle sulle passerelle di Parigi.

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 dalla Paris Fashion Week

    Borsa a tracolla con logo a grandi lettere Lanvin

    Tra i brand che hanno portato borse a tracolla raffinate in passerella c’è la celebre maison Lanvin, pronta come ogni anno a rinnovare le sue proposte pensandole in versioni sempre più particolari.

    Per la griffe sfilano mini bags in pelle bianca o nera con il logo a grandi lettere a contrasto lungo la superficie, borse nella forma delle box bag cui si alternano modelli da sera più raffinati.

    Borse a mano e a spalla dalla Paris Fashion Week Primavera/Estate 2018

    Maxi shopper gialla Aalto

    Lasciano senza parole le borse a spalla presentate da Paskal per la Primavera/Estate 2018, modelli realizzati in pelle nera o colorata con originali petali di tessuto che rivestono per intero la superficie.

    Maison Margiela propone invece borse in nappa di grandi dimensioni da indossare a spalla o a tracolla, in total white oppure in total black, mentre Aalto premia la forma delle maxi bag di grandi dimensioni in tinte molto intense come il giallo.

    Fantasie in color block e motivi geometrici per Dries Van Noten, borse a mano in rettile a tinta unita per Lanvin.

    Qual è la borsa Primavera/Estate 2018 più bella vista durante la Paris Fashion Week?