Speciale Natale

Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse in passerella [FOTO]

Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse in passerella [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Durante le sfilate della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017 le maison di lusso francesi di maggior successo introducono tendenze davvero interessanti nel campo delle borse per la prossima stagione della moda. Tantissimi i grandi nomi attesi in passerella con le loro novità più fashion, da Chanel a Saint Laurent, da Valentino a Louis Vuitton, da Miu Miu a Celine: rivediamo insieme le borse più chic presentate durante la sfilate di Parigi.

    Se da una parte le passerelle della New York Fashion Week Primavera/Estate 2017 hanno visto trionfare uno stile sofisticato ma sempre ultra moderno e grintoso, a Parigi sfilano creazioni raffinate accanto a novità spesso decisamente estrose, specchio di un’idea del tutto rinnovata dell’eleganza moderna e della femminilità.

    Le griffe più amate che hanno sfilato durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 hanno puntato sui colori pastello e persino su accenti fluo ben più intensi, una palette variegata e vivace che torna anche per le creazioni più chic in scena nella capitale francese. Paule Ka propone le sue innovative clutch con tracolla lunga a catena dalla superficie rivestita da petali di tessuto in colorazioni degradanti, dal giallo al rosa, dal turchese al blu cobalto, mentre Liserole Frowjin premia zaini in color block dalla forma asimmetrica come non ne abbiamo mai visti.

    Sacche in canvas con stampa all-over per FFF Hong Kong, mentre Maison Margiela realizza maxi shopper in pelle a tinta unita o bicolor, messenger dalla patta ricamata e dalla forma strutturata oltre a zaini e mini handbag in coordinato dalle stampe vivaci come quelle a quadri. Secchielli in pelle nera, bicolor o zebrata per Lanvin.

    Quali sono state le borse più belle viste in passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Paris Fashion WeekSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI