Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le borse in passerella [FOTO]

Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le borse in passerella [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2017-2018, Evergreen bags, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Autunno/Inverno 2017-2018 presentate durante la Paris Fashion Week si attestano tra le più originali realizzate per la prossima stagione. Le maison di lusso più celebri sono pronte a riscrivere i canoni dell’eleganza ancora una volta, pensando borse a mano, a spalla, a tracolla e modelli da sera in forme innovative, con dettagli decorativi e giochi di contrasti che rendono unico ogni articolo.

    Handbag decorata Valentino

    Se le borse Autunno/Inverno 2017-2018 presentate durante la New York Fashion Week si sono fatte notare per uno stile deciso ed ultramoderno, a Parigi non mancano brand pronti a osare. Maison Margiela presenta nella sua nuova collezione borse a mano originalissime, shopper in lana colorata con fantasia check a quadri cui si alternano tracolle di grandi dimensioni in pellami combinati e modelli a spalla indossati anche come zaini. Forme minimal chic molto sofisticate per le handbag di Jacquemus, modelli con manico unico proposti in pelle gialla, verde o rosa con tracolla e handware in metallo color oro. Valentino stupisce con le sue handbag a tinta unita dal manico unico oppure con fantasia patchwork multicolor, mentre Loewe presenta maxi shopper stampate e secchielli con fantasia check più casual. Shopper di grandi dimensioni da Celine e Balenciaga, le prime in pelle opaca, le seconde con stampa animalier.

    Borse Paule Ka

    Dopo aver visto le borse presentate durante la Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018, sappiamo già che in fatto di modelli da sera la nuova regola è puntare a stupire.

    Lo fa di certo Paule Ka che presenta per il prossimo inverno soprattutto clutch laminate color oro e pochette originali impreziosite con borchie e applicazioni gioiello. Micro bag con applicazioni preziose e tracolla a catena compaiono da Lanvin, modelli dalla forma squadrata in pelle di rettile per Dries Van Noten, clutch con la grande lettera del logo per Rochas. Tra le clutch più originali segnaliamo quelle di Manish Arora, in forme eccentriche e in colorazioni brillanti.

    Quali sono state le borse più belle viste alla Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2017-2018Evergreen bagsParis Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI