Speciale Natale

Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017: le borse in passerella [FOTO]

Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017: le borse in passerella [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le borse presentate durante la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017 si allineano allo stile moderno e innovativo che ha già segnato le altre tre settimane della moda. In scena per le maison francesi più amate in tutto il mondo compaiono creazioni uniche, piccole opere d’arte in tessuti molto pregiati caratterizzate da contrasti di colori e materiali che lasciano senza parole.

    Dopo aver visto le ultime novità proposte durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, scopriamo che è a Parigi che si decidono i giochi per la prossima stagione della moda. Non sono poche le griffe che puntano a stupire rinnovando completamente la forma dei loro modelli, ma non mancano brand più legati a uno stile tradizionale ed evergreen.

    Dries Van Noten conferma la sua passione per le borse in rettile, modelli che tra l’altro hanno fatto la loro comparsa anche sulle passerelle più belle della London Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017. La maison propone clutch in pitone degradé e shoulder bag più strutturate con parti in pelle laminata. Rochas punta su pochette contaminate con la forma dei secchielli e previste in dimensioni molto piccole, mentre Lemaire propone borse a tracolla minimal chic in pelle verniciata in colorazioni intense. Tinte sorbetto come il lilla per la passerella di Carven dominata dagli zaini, mentre Maison Margiela propone tote e shoulder bag in pelle nera o bianca con ricami pregiati o con motivi a stampa multicolor più eccentrici.

    Incantevoli le mini bags presentate da Lanvin, modelli dalla forma squadrata in pelle o in rettile verniciato con grande serratura in metallo lungo la patta, mentre Barbara Bui lascia tutti senza parole con le sue originali crossbody di grandi dimensioni realizzate in pelliccia in toni scuri oppure con fantasia tartan in sfumature classiche di rosso. Loewe punta su maxi bauletti strutturati in tessuto a quadri con lunghe frange, su versioni in pellami laminati ed handbag in pelliccia di dimesioni medie. Christian Dior porta in passerella mini bags a tracolla dalla forma rettangolare, oltre a serie di crossobody piccole e grandi dai decori originali.

    Qual è stata la borsa più fashion vista durante la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Paris Fashion WeekSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI