Paris Fashion Week A/I 2011-12: le borse della sfilata di Valentino

da , il

    Valentino è una griffe che io adoro, le sue borse sono sempre femminili e romantiche ma anche grintose, raccontano noi donne in tutti i nostri aspetti e in tutte le nostre infinite sfaccettature. Ieri pomeriggio Valentino ha portando in scena la collezione autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle della Paris Fashion Week e anche stavolta lo spettacolo è dei migliori, e la collezione tra le più belle e raffinate! Vediamo insieme le bellissime borse Valentino della nuova collezione!

    La nuova sfilata di Valentino è stata molto interessante e glamour, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli consolidano il loro ottimo lavoro alle redini della maison Valentino e ci dimostrano che anche i toni scuri possono essere molto raffinati e romantici.

    La collezione di Valentino è molto bella, abbiamo tantissime borsette piccole e glamour, tracolline chic in pitone o in pelle di coccodrillo ma anche borse in semplice pelle di vitello. La palette dei colori vira dal cipria al bianco, i colori tipici della maison, per poi arrivare anche a varie tonalità di verde e ad un bel bordeaux.

    La collezione è romantica e molto raffinata, mi piace moltissimo lo stile per la prossima stagione fredda che ci propone un inverno dolcissimo e glamour, tutto da indossare e sfoggiare!

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutte le nuove e bellissime borse Valentino!