Paris Fashion Week A/I 2011-12: le borse della sfilata di Sonia Rykiel

da , il

    Sonia Rykiel ci presenta le nuove bellissime borse per l’autunno inverno 2011 2012, la sfilata è andata in scena alla Paris Fashion Week ed è stata un bellissimo spettacolo di moda e arte grazie alle istallazioni luminose allestite in passerella. La nuova collezione è bella e colorata e abbiamo anche un che di glamour ma mixato a mise molto stravaganti. Le borse sono carine e spaziano da modelli semplici e chic a borse più stravaganti come quella fatta con il plaid con stampa scozzese classic.

    Sonia Rykiel porta in scena una collezione bellissima e glam, abbiamo delle handbag minimal in pelle liscia e lussuosa declinate in varie nuances che spaziano dal nero al cipria fino ad arrivare ad una accattivante tonalità ottanio.

    La collezione prosegue con graziose tracolline piccole dal mood sportivo declinate in tessuto, in denim e in pelle metallizzata, queste borse casual e trendy destinate ad un target molto giovane e scommetto che anche i prezzi non saranno eccessivi.

    Abbiamo anche delle creazioni in matelasse imbottito molto cool che spaziano da modelli semplici come la tracolla giallo limone a borse su cui sono inserite strisce e fasce di plaid, borse davvero particolari che si indossano solo con un bel carico di ironia!