Pandorine: borse originali per ogni stagione

da , il

    le pandorine haiti bag

    Avete mai sentito parlare delle borse Le Pandorine? Credo proprio che durante il 2010 siano veramente molto poco quelle che si sono lasciate sfuggire le collezioni coloratissime e molto divertenti di questo marchio italiano, che ha reso ormai le sue borse shopping un vero e proprio simbolo fashion. Un marchio che, inoltre, non si dimentica anche di impengarsi nel sociale, come dimostra la carinissima borsa disegnata per Haiti il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza. Vediamo insieme le proposte più belle dell’ultima collezione.

    Le borse Le Pandorine sono tra i modelli di maggiore successo dell’anno. Difficile che le nostre lettrici, attente e alla moda come sono, se le siano lasciate scappare durante il 2010, anno che ha segnato la loro riscossa. Sicuramente non avrete fatto a meno di notare la carinissima borsa disegnata per beneficenza per aiutare Haiti e la sua popolazione dopo il terremoto. Ma vediamo insieme altri modelli da ricordare dell’ultima collezione.

    Pandorine Shopping

    Una frase che riassume un po’ tutto il pensiero femminile riguardante lo shopping. Le Pandorine realizza questa borsa proprio per chi non riesce a fare a meno di spendere i propri soldi in accessori moda…e cioè alla maggior parte delle donne!

    Pandorine Crudelia

    Una delle borse più simpatiche e divertenti dell’ultima collezione firmata Le Pandorine è quella che raffigura la perfida Crudelia De Mon, la “cattiva” del cartone animato “La carica dei 101“. Un’antagonista che però non riesce a essere copmpletamente antipatica, forse anche per il suo amore per la moda sfrenato!

    Pandorine Camouflage

    La stampa camouflage, che durante la scorsa stagione autunnale ha ritrovato un grandissimo successo, diventa protagonista anche dell’ultima collezione firmata Le Pandorine. E come sempre, il marchio cerca di proporci questa stampa fashion arricchendola con una frase dal significato importante, proprio come quella che vedete qui sopra nella foto.

    Pandorine Audrey Hepburn

    Un’icona dello stile e della moda come la mitica Audrey Hepburn non poteva non diventare protagonista di una borsa de Le Pandorine. Il suo personaggio di Holly Golightly in “Colazione da Tiffany” è diventato quasi un guru da seguire in ogni occasione e le sue “massime” hanno effetto ancora oggi.

    Pandorine Animalier

    E non poteva certo mancare anche una proposta in animalier leopardato nell’ultima collezione di Le Pandorine. Il marchio sceglie una stampa maculata sui toni del giallo, che diventa perfetta per dare quel tocco di glamour in più al proprio look!

    Ti potrebbero interessare:

    Borse Chanel: collezione e catalogo dell’anno

    Borse Liu Jo: modelli e colori della nuova collezione

    Borse Guess: prezzi e colori della nuova collezione

    Louis Vuitton: prezzi e foto dei modelli dell’ultima collezione