Ostrich Frame Clutch di Nuti

da , il

    Ultimamente vi ho mostrato per lo più borse shopping e oversize, e comincio a sentire la mancaza di clutch e borsette più da sera. Ricorderete inoltre il mio amore per le borse in pelle di struzzo, su cui ultimamente si sono buttati tantissimi brand. Anche Nuti segue l’esempio con una borsetta di taglio piccolo con la Ostrich Frame Clutch.

    Una borsetta da sera di un grigio molto esotico. Elegante ma contemporaneamente abbastanza sportiva, non necessariamente dedicata alle occasioni speciali. La borsa come dicevo e in pelle di struzzo, una clutch molto morbida sia nel design che nel pellame. Bellissima la fibbia color argento con la chiusura a scatto, mi ricorda moltissimo i borsellini delle nonne che oggi sarebbero molto vintage.

    Molto particolare inoltre anche l’interno di un arancione molto scintillante, con una piccola taschina con zip. Ha soltanto un piccolissimo difetto: un prezzo eccessivo per una borsa di taglia così piccola, e vi garantisco che la pelle di struzzo non può giustificarne i costi. Ci sono infatti tantissime clutch e perfino maxi shopper che hanno un costo minore anche se realizzate con pelli esotiche. Tua per 1.595 dollari.