Oscar De la Renta: un elegante Inverno

da , il

    L’Inverno firmato Oscar De La Renta è di un’eleganza indiscussa. Capi belli, femminili, sofisticati. Creazioni molto portabili, una moda invernale molto ricca e interessante sia per gli abiti che per gli accessori.

    Classica, elegante, seducente e femminile: questa è la donna dell’ Autunno Inverno 2008 2009 per Oscar De la Renta.

    Una moda adatta a tutte, senza confini sociali o di età. Quello che è il comune denominatore è il buon gusto e la voglia di essere eleganti in ogni momento della giornata.

    Tweed, camicie con balze, fiocchi e ruche, abitini, cappotti in diversi modelli per il look da giorno. Verde, lilla, nero, velluto, pailettes, ricami: il look da sera rende la donna bella e chic. Conclude la sfilata una carrellata di bellissimi abiti da sera, ora sontuosi, ora leggiadri, per vestire la donna sofisticata e intrigante. Volumi e preziosità, mix di fantasie, colli in pelliccia: una moda attraente.

    Le borse confermano lo stile e il gusto della collezione Oscar De la Renta. Colori basici che si devono coniugare alla perfezione con i modelli presentati. Tessuti lucidi, con applicaizoni gioiello sobrie ma preziose, lavorazioni effetto cocco. Per la sera clutch e pochette, da portare a mano.

    Una sfilata bella ed interessante da cui trarre molti spunti per un look invernale femminile, ricco, un po snob, con un eleganza impareggiabile. Una collezione fra le piu’ interessanti della stagione.