Oscar De La Renta: Raquel Zimmermann nuovo volto S/S 09

da , il

    Oggi vi mostriamo il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria di Oscar De La Renta. La Primavera Estate 2009 della maison ha il volto della bella modella Raquel Zimmermann.

    Raquel Zimmermann è una giovane top model brasiliana. Ha sfilato per griffe prestigiose del calibro di Dolce e Gabbana, Balenciaga, Giorgio Armani, Valentino, Versace, Fendi, Bloomingdales, Victor and Rolf, Cavalli, Gucci e tantissimo altri. Numerose le sue apparizioni in magazine di moda rinomati. E’ stata anche fra le protagonsite dello spot di successo del profumo Gucci by Gucci. Il suo curriculum è quindi di tutto rispetto.

    Adesso ha il compito di essere l’immagine della nuova stagione di Oscar De La Renta. In questo primo scatto appare in pieno mood primaverile. Giuste luci, ambientazione soft e stile sobrio ma elegante.

    Raquel tiene fra le mani una clutch simbolo della stagione primaverile di Oscar De La Renta.

    La Primavera Estate 2009 firmata Oscar De La Renta è colorata e briosa e presenta diversi modelli di borse molto interessanti. Tra i tanti vi segnalo i modelli di borse marine che sono assolutamente originali e giocose.

    Le foto della pubblicità, del quale fino adesso è pero pubblico solo uno scatto, sono firmate Craig McDean. Il fotografo firma anche la campagna pubblicitaria Primavere Estate 2009 di Dior, che vede protagonista Gisele Bundchen.

    Restiamo in attesa di vedere gli altri scatti di questa attesa campagna pubblicitaria.