Oscar de la Renta le borse della primavera estate 2011

Oscar de la Renta le borse della primavera estate 2011

    Aspettavo con impazienza le nuove proposte di Oscar de la Renta per la primavera estate 2011, già ero rimasta incantata dalla sfilata e adesso che finalmente possiamo ammirare le nuove borse, non posso che sottoscrivere la mia prima impressione. La collezione primavera estate 2011 di Oscar de la Renta è un inno alla femminilità, abbiamo pochette, clutch e tracolline da sera declinate in tanti colori e trend perfetti per accompagnarci in tutte le nostre seratine speciali.

    Oscar de la Renta per le sue borse si affida ai materiali deluxe come pelle di pitone, pelle di coccodrillo, perle, cristalli e pietre preziose, le borse sono sapientemente decorate in modo da offrire qualcosa di unico e speciale che vi farà brillare ancora di più.

    Il designer Oscar de la Renta punta sulle borse piccole, almeno in questa anteprima, e ci mostra come possano essere versatili le borse da sera, i modelli, i colori e le decorazioni che spaziano dal rosso fuoco al marrone, dal cipria a grigio per arrivare al nero.

    Le borse sono disponibili sia con modelli molto semplici come la clutch rossa in pitone o la pochette a fiorellini, che con decorazioni più importanti, come piccoli bouquet di rose rosse fatte con le pietre, oppure con le piume o frange fatte con pietre preziose lunghe.

    Nella fotogallery trovate tutte le borsette di Oscar de la Renta per la prossima stagione!

    281

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI