Oscar de la Renta, le borse colorate e chic della Resort 2012

da , il

    Oscar de la Renta ci presenta le sue borse della collezione Resort 2011, la collezione è colorata, stilosa e preziosa, un tripudio di pellami esotici e design moderno che si fondono e creano lo stile impeccabile che da sempre contraddistingue la moda di Oscar de la Renta. Le collezioni Resort 2012 stanno facendo la loro apparizione un po’ in tutte le griffe e dopo aver visto le splendide creazioni Chanel di Karl Lagerfeld, oggi vediamo quelle del designer newyorchese Oscar de la Renta.

    La collezione Resort 2012 di Oscar de la Renta è molto bella, gli abiti sono colorati, allegri ed elegantissimi, perfetti per andare in vacanza ma anche per chi vuole concedersi un bel capriccio extra crociera, che è il destino riservato a queste collezioni inter stagionali.

    Una borsa carina e glamour adatta alla vita di tutti i giorni è la hobo in pelle arancione con il manico intrecciato, una bag molto chic ma versatile, perfetta per chi non può permettersi borse firmate a go go come le star.

    Per quanto riguarda le borse da sera abbiamo una tube clutch in pelle di coccodrillo disponibile in rosso ed in nero e ancora una tracollina glam in pelle di pitone con riflessi dorati e profili in arancio, ma se volete c’è anche in semplice pelle nera.

    Sfogliate la gallery e sognate con le nuove proposte di Oscar de la Renta!