Oscar de la Renta, custodia per l’iPad

da , il

    Oscar de la Renta, custodia per l’iPad

    Anche Oscar de la Renta li lascia sedurre dal fascino dell’ultimo arrivato di casa Apple e ci propone una deliziosa custodia per l’iPad, tra tutte quelle viste fino ad ora forse questa è quella più carina, è disponibile in vari colori ed è letteralmente andata a ruba, pensate che alcuni sono già sold out. La custodia per l’iPad di Oscar de la Renta si chiama Mosaico, è originale, glamour e di ottima qualità, proteggerà il vostro gioiellino da tutte le intemperie e anche dalla vostra sbadataggine.

    La custodia per l’iPad di Oscar de la Renta è sofisticata e bellissima, mi piacciono questi colori brillanti e glamour, sono allegri e perfetti per la bella stagione, ma anche per dopo, quando in autunno e in inverno tutto tenderà al grigio, voi avrete le vostre coloratissime custodie.

    Oscar de la Renta ci propone Mosaico in quattro colori: Carnation Red, Marigold, White e Stone, questa custodia per iPad è realizzata in pelle di agnello e presenta un motivo trapuntato con il logo dello stilista.

    La custodia per l’iPad Oscar de la Renta è disponibile in edizione limitata, si può acquistare solo online ed il prezzo è di 290 dollari.

    Foto da:

    www.bagsnob.com