Milano Moda Donna

Oscar de la Renta, borse sfilata primavera estate 2011

Oscar de la Renta, borse sfilata primavera estate 2011

    Oscar de la Renta è senza ombra di dubbio uno dei miei stilisti preferiti, quando porta in scena le sfilate per presentare le nuove collezioni è impossibile non restare ammaliati dagli abiti, dai colori, dai tessuti ed ovviamente anche dagli accessori. La primavera estate 2011 di Oscar de la Renta è un inno alla bella stagione, alla natura che si risveglia, ai fiori, alle nuvole, si respira tutto questo negli abiti ma anche nelle borse che sanno essere eleganti e glamour ma anche molto romantiche e femminili.

    Oscar de la Renta ci propone una collezione molto bella e sfarzosa, abbiamo tanti abiti in cui i fiori sono i protagonisti, tailleur con margherite ricamate, abiti bianchi con stampe a fiori rosse, ma anche abiti in leggerissimo chiffon con fiori applicati per un effetto 3D e ancora abiti che sembrano delle nuvole, che fanno fluttuare la nostra mente e ci rendono incredibilmente leggere.

    Tutti i trend visti per gli abiti ovviamente si ritrovano negli accessori, e se le scarpe sono prevalentemente in pitone bicolor dai toni pastello, per le borse c’è una creatività ed una ricerca davvero incredibile.

    Pochette e clutch diventano le tele su cui lo stilista tesse la propria visione della primavera.

    Abbiamo sacche in crochet con fiori ricamati ma anche handbag con applicati dei fiori che sembrano quasi veri, ma non mancano le proposte glam per la sera con una vasta gamma di clutch e pochette deliziose con fiori ricamati o applicati ed in cui la primavera incontra la preziosa pelle di coccoddrillo e di pitone.

    Nella gallery trovate tutte le foto!

    317

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI