Oscar de la Renta adv autunno inverno 2010-11: prima foto

Oscar de la Renta adv autunno inverno 2010-11: prima foto
da in Borse Oscar De La Renta, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Oscar de la Renta collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oscar de la Renta adv autunno inverno 2010-11

    Oggi vediamo insieme la prima foto della campagna pubblicitaria di Oscar de la Renta, è un’immagine molto interessante e dinamica che però dovrebbe essere inserita nel contesto del servizio fotografico, per quanto sia un’immagine che funzioni, da sola non rende moltissimo, al contrario di quella dell’adv di Stella McCartney con Natalia Vodianova che anche sola dice già tutto. In attesa di scoprire le nuove immagini di Oscar de la Renta vi chiedo a bruciapelo che ve ne pare? Questa foto rende alla collezione dello stilista?

    Oscar de la Renta è uno stilista particolare e fantasioso, le sue sfilate sono sempre degli spettacoli fashion in cui ritornano sempre i suoi trend preferiti come il tweed, le stampe con pattern invernale, borse con cristalli e applicazioni varie, insomma guardando le proposte di Oscar de la Renta non si corre il rischio di restare deluse.

    Oggi vi presento la prima foto della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, la testimonial è la bellissima Karlie Kloss, una top tra le top che è molto richiesta per le campagne, per l’autunno inverno 2010 2011 oltre ad essere il volto di questo adv lo è anche di Donna Karan e Christian Dior.

    La campagna è stata realizzata dal fotografo Craig McDean che immortala Karlie Kloss in movimento dando un bellissimo senso di leggerezza.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Oscar De La RentaCampagne PubblicitariePrimo PianoOscar de la Renta collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI