Speciale Natale

Oscar 2012: le borse sul red carpet

Oscar 2012: le borse sul red carpet


    Ieri sera sono stati celebrati gli Oscar 2012 e tutte le attrici più belle del mondo del cinema si sono presentate sul tappeto rosso con abiti da principesse e accessori da sogno. Le ambite statuette sono state conquistate da Meryl Streep che si aggiudica il terzo oscar della sua carriera come miglior attrice protagonista per il film “The Iron Lady“. Octavia Spencer riceve il premio di miglior attrice non protagonista per “The Help”. Fa incetta di premi anche “The Artist” che si porta a casa ben 5 statuette. Vediamo quali splendide borsette hanno illuminato la 84esima edizione degli Academy Awards.

    Ecco le borse più belle viste sul red carpet degli Oscar 2012:

    • Livia Firth, la moglie di Colin Firth, ha scelto un abito rosso fuoco di Valentino che ha abbinato alla romanticissima Valentino Garavani clutch, una borsetta in rosa cipria con il manico e decorata da un piccolo fiocchetto.
    • Charlène Wittstock ha sfoggiato un abito bianco firmato Akris che ha abbinato ad una pochette coordinata sempre del marchio svizzero.
    • Penelope Cruz ha scelto un abito meraviglioso di Armani Privé che ha abbinato ad una clutch in raso dello stesso colore e che, molto probabilmente, è sempre di Re Giorgio.
    • Melissa McCarthy sceglie un abito Marina Rinaldi ed una luminosissima minaudiere ovale, la Brian Atwood Concy.
    • Tina Fey sceglie la strepitosa Roger Vivier Short Night tube clutch che abbina ad un abito blu notte di Carolina Herrera.
    • Emma Stone indossa un abito di Giambattista Valli ma la borsa è una box clutch di Louis Vuitton illuminata da cristalli Swarovski.

    • Octavia Spencer ha vinto il premio di miglior attrice non protagonista per il film “The Help” e su red carpet ha portato una elegantissima clutch di Judith Leiber.
    • Michelle Williams ha indossato un abito rosso corallo di Louis Vuitton che ha abbinato alla Knot clutch di Bottega Veneta in pelle fucsia.
    • Meryl Streep ha vinto il terzo Oscar della sua carriera ed ha scelto un total look Lanvin, la borsa che stringe tra le mani è la Lanvin mother-of-pearl minaudiere.
    • Milla Jovovich risplende con un abito Elie Saab Couture e la sua stilosa Edie Parker Flavia Clutch.

    Qual è la vostra borsa preferita?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Da SeraBorse GioielloCelebrity StyleClutchclutch Louis Vuittonclutch judith leiberclutch lanvinclutch valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI