Oscar 2011: Anne Hathaway con clutch Roger Vivier

Oscar 2011: Anne Hathaway con clutch Roger Vivier
da in Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, Anne Hathaway, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway oscar 2011 roger vivier

    Anne Hathaway ha presentato gli Oscar 2011 insieme a James Franco, per questo evento così importante ha indossato tanti vestiti diversi, uno più meraviglioso dell’altro, la borsa però è solo una, quella abbinata all’ultimo outfit. Anne Hathaway è un’attrice bellissima e simpatica che ha ampiamente dimostrato le sue doti di attrice e che adesso si è cimentata nella conduzione, io credo che sia divertita moltissimo, non fosse altro che per 7 cambi di look in una sola sera!

    Anne Hathaway ha scelto di farsi vestire dagli stilisti e dalle griffe più cool del momento. Ha debuttato con un abito Givenchy Couture, poi uno smoking nero Lanvin e dopo una mise Giorgio Armani Privé in color zaffiro, successivamente ha indossato un abito Oscar de la Renta e Vivienne Westwood Couture. Il penultimo outfit è dedicato a Tom Ford e per il gran finale Anne è stata vestita da Donatella Versace e dalla sua linea couture Atelier Versace.

    All’abito Atelier Versace, Anne Hathaway abbina una clutch Roger Vivier, questo outfit lo indossa per le battute finali degli Oscar 2011 ma anche per il party organizzato da Glamour che si è svolto subito dopo.

    La clutch Roger Vivier è bellissima e molto elegante, è realizzata in pelle verniciata nera e presenta un gancio tempestato da cristalli Swarovski bianchi e poi altre pietre preziose disposte lungo il fronte e declinate in varie sfumature dal bianco all’azzurro.

    Anne è davvero favolosa, e la borsa Roger Vivier assolutamente meravigliosa! Voi che ne pensate?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchAnne Hathawayclutch roger vivier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI