Borse Oro e Rosso

Borse Oro e Rosso

    I colori piu’ classici delle festività natalizie: senza dubbio l’Oro e il Rosso. Il primo subermamente attraente ed il secondo caldo e avvolgente. Vediamo qualche modello interessante per il look di questo Natale o per un regalo last minute.

    L’oro è un colore sontuoso, luminoso, scintillante rende qualsiasi accessorio magico. Il colore è molto indicato per le feste e per le occasioni speciali.
    Se avete in progetto un fine settimana fuori porta o qualche giorno di vacanza, il color oro vi potrà seguire con la week end bag firmata Salvatore Ferragamo. Realizzata in pregiato coccodrillo è una borsa di lusso. Finiture oro, morbida, comoda e speziosa, ha un’aria superba e raffinata.

    Un’idea regalo carina ed originale è il beauty case di Marc Jacobs. E’ una piccola trousse rotonda e glam. All’interno vi è un profumato segreto: un ciondolo a forma di fiore custodisce un profumo solido. Un’ottima idea per coniugare la passione per la moda e la bellezza.

    Per le piu’ giovani è perfetto il beauty Hello Kitty, che ritrae il faccione delle mitica gattina. Nella versione oro è ancora piu’ ricco e sarà un regalo apprezzato anche da chi non è proprio una teen agers.

    Per riporre i trucchi o anche da portare nelle uscite piu’ trendy con le amiche. Il prezzo è di 68 euro.

    Il rosso è il colore del caldo Natale.
    Una borsa dal costo contenuto, ma con tutta l’aria di essere un dono gradito è la supersize Carpisa.
    Stampa cocco, come vuole la moda, doppi manici e dimensioni sostenute. Ha il fascino di una borsa elegante senza essere troppo formale. Ha anche il ciondolo con il simbolo Carpisa: la tartaruga. Il costo è di 39 euro.

    Una borsa piu’ sportiva è la proposta di Woolrich. Una borsa in nylon in colore rosso acceso. Si puo reggere dai manici o portare con la comoda tracolla abbinata.

    372

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI