Origami by Pomikaki: la borsa da comporre ogni giorno secondo il tuo mood

Arrivano le nuove Origami by Pomikaki, le borse che si possono comporre in poche mosse in base al vostro mood, originali creazioni che il marchio declina in colorazioni scure e chiare per tutti i gusti da personalizzare con tracolle e pochette interne altrettanto chic: le foto

da , il

    Origami by Pomikaki: la borsa da comporre ogni giorno secondo il tuo mood

    Si chiama Origami by Pomikaki la nuova borsa da comporre ogni giorno secondo il tuo mood. Il marchio amatissimo dalle fashioniste italiane e non solo ha lanciato per la nuova stagione un modello del tutto innovativo di borsa, un articolo originale che in poche mosse può trasformarsi in un accessorio del tutto diverso, da comporre nelle versioni a tinta unita o bicolore. Scopriamone di più su una delle borse Autunno/Inverno 2017-2018 più caratteristiche.

    La Origami Bag di Pomikaki, come funziona?

    La nuova borsa componibile Pomikaki, come vi spiega il video, è ispirata all’omonima arte di piegare la carta in forme artistiche popolare in Oriente e si ottiene a partire da due parti in pelle che vengono fissate tra loro in poche mosse senza bottoni o cerniere. Vi basta infatti incastrare la base con le alette laterali e poi sistemare i manici all’interno delle aperture lungo le alette per avere come risultato una borsa da giorno moderna nello stile che potrete comporre ogni giorno nelle colorazioni che preferite.

    origami bag pomikaki bordeaux

    Ogni set di pannelli è completato da un foglio di istruzioni per il montaggio che vi aiuterà a personalizzare il vostro modello. Le borse Origami Pomikaki sono previste nelle versioni small e medium e vanno completate con una pochette interna da scegliere in pelle sintetica liscia o con stampa coccodrillo, in 8 colorazioni diverse, e con una tracolla regolabile, anche questa in diverse varianti.

    origami pomikaki bianca

    Borse Origami by Pomikaki: i colori e le varianti

    borse origami componibili pomikaki

    La linea comprende modelli originali in tante colorazioni da abbinare tra loro o da scegliere a tinta unita, dalle borse rosa cipria più romantiche a quelle grigie, due tinte che tra l’altro si sposano molto bene tra loro, dalle varianti bordeaux a quelle grigio scuro, fino ai modelli bianchi facili da coordinare con tutte le altre nuances.

    handbag originami pomikaki viola

    Le borse Origami di Pomikaki hanno la forma di classiche handbag con doppio manico corto da impreziosire con una tracolla da fissare ai ganci laterali interni per poterle indossare anche a spalla, accessori perfetti sia per completare i look da giorno più sbarazzini e vivaci che quelli da cocktail più eleganti.

    borsa a mano origami con tracolla in rettile pomikaki

    Cosa ne pensate delle originali Origami bag di Pomikaki?

    borsa origami nera pomikaki