Olivia Wilde con clutch Salvatore Ferragamo

da , il

    olivia wilde clutch ferragamo

    Olivia Wilde sceglie la moda italiana di Salvatore Ferragamo e sfoggia un look davvero fantastico per partecipare ad un evento di W Magazine organizzato nell’ambito dei Golden Globes 2011 tenutisi proprio in questi giorni. Sul red carpet Ferragamo non manca mai ed ecco quindi una borsetta chic e preziosa della collezione Cruise 2011 tra le mani della bellissima Olivia Wilde, attrice che riconoscerete di certo per il suo ruolo in Dr House.

    Olivia Wilde è famosa per tanti motivi, intanto è un’attrice molto brava che ha partecipato a vari telefilm di successo come Dr. House – Medical Division (in cui lavora ancora, ma anche in The O.C. e Black Donnellys. Per quanto riguarda i film invece ha partecipato varie pellicole più o meno importanti, a breve la vedremo anche in “Cowboys & Aliens”.

    La bellissima Olivia Wilde sceglie sempre look molto affascinanti e accattivanti, oggi la vediamo con un abito in stile impero in seta color cipria satinata firmato A.L.C.

    A questo abito così particolare, Olivia abbina una graziosa clutch di Salvatore Ferragamo che fa parte della collezione Resort 2011, è una box clutch rigida in metallo e tutta ricoperta da strass dorati. La borsa presenta la chiusura a scatto e la tracollina a catena, ma Oliva Wilde la porta a mano.