NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Olivia Wilde con clutch Salvatore Ferragamo

Olivia Wilde con clutch Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch ferragamo, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    olivia wilde clutch ferragamo

    Olivia Wilde sceglie la moda italiana di Salvatore Ferragamo e sfoggia un look davvero fantastico per partecipare ad un evento di W Magazine organizzato nell’ambito dei Golden Globes 2011 tenutisi proprio in questi giorni. Sul red carpet Ferragamo non manca mai ed ecco quindi una borsetta chic e preziosa della collezione Cruise 2011 tra le mani della bellissima Olivia Wilde, attrice che riconoscerete di certo per il suo ruolo in Dr House.

    Olivia Wilde è famosa per tanti motivi, intanto è un’attrice molto brava che ha partecipato a vari telefilm di successo come Dr. House – Medical Division (in cui lavora ancora, ma anche in The O.C. e Black Donnellys.

    Per quanto riguarda i film invece ha partecipato varie pellicole più o meno importanti, a breve la vedremo anche in “Cowboys & Aliens”.

    La bellissima Olivia Wilde sceglie sempre look molto affascinanti e accattivanti, oggi la vediamo con un abito in stile impero in seta color cipria satinata firmato A.L.C.

    A questo abito così particolare, Olivia abbina una graziosa clutch di Salvatore Ferragamo che fa parte della collezione Resort 2011, è una box clutch rigida in metallo e tutta ricoperta da strass dorati. La borsa presenta la chiusura a scatto e la tracollina a catena, ma Oliva Wilde la porta a mano.

    salvatore ferragamo resort 2011 clutch

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch ferragamoCruise 2011
    PIÙ POPOLARI