Speciale Natale

Olivia Palermo con la Valentino Rockstud bag in pitone

Olivia Palermo con la Valentino Rockstud bag in pitone
da in Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Celebrity Style, Handbag, handbag valentino, Olivia Palermo
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo valentino rockstud python dome bag

    Olivia Palermo è stata fotografata per l’ennesima volta con una luxury bag. La giovane trend setter americana ha scelto una bellissima Rockstud bag di Valentino in pelle di pitone, un modello prezioso che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. Le Rockstud bags di Valentino sono borse lanciate sul mercato qualche tempo fa che hanno raccolto talmente tanti consensi, che sono state declinate in mille modi diversi, in modo da dare un’ampia scelta a tutte le donne, anche le più esigenti.

    Olivia Palermo è una grande estimatrice del lusso, adora sfoggiare i capi più nuovi e prestigiosi delle grande case di moda, se da un lato ama portare al successo accessori sconosciuti (è stata una delle prime a sposare la causa Charlotte Olympia), dall’altro ha una vera passione per i brand lussuosi, italiani e internazionali.

    Un brand molto caro ad Olivia Palermo è sicuramente Valentino, la griffe gestita da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, è una delle sue preferite. Oggi vediamo la bellissima Olivia in giro per la città con la sua preziosa Rockstud bag Dome tote in pelle di pitone dalle nuances naturali che spaziano dal bianco e nero al bordeaux.

    Olivia abbina questa strepitosa borsa a dei pantaloni di pelle bordeaux, una magliettina beige ed un maxi gilet in pelliccia bianco avorio e completa il suo look con una maxi pashmina e stivaletti stringati in suedè con il tacco a spillo.

    Vi piace il nuovo look di Olivia Palermo? Questa borsa qualche tempo fa l’abbiamo vista anche tra le mani di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5.

    valentino rockstud python dome bag animalier

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di pitoneBorse Inverno 2012Borse ValentinoCelebrity StyleHandbaghandbag valentinoOlivia Palermo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI