Speciale Natale

Olivia Palermo con la Rockstud bag in coccodrillo verniciato

Olivia Palermo con la Rockstud bag in coccodrillo verniciato
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Celebrity Style, Handbag, handbag valentino, Olivia Palermo
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo rockstud coccodrillo

    Olivia Palermo è una ragazza davvero fortunata, oggi la vediamo con una nuovissima handbag Valentino della nuova collezione. La borsa cult della maison italiana Valentino è sicuramente la Rockstud bag, un modello glamour e versatile che la griffe ha declinato in vari modelli, pellami e colori! Oggi vi presento la bella Olivia Palermo con una Rockstud bag extra lusso realizzata in pelle di coccodrillo verniciata in una meravigliosa nuances color miele.

    Olivia Palermo è una fashionista molto fortunata, nel suo guardaroba ci sono borse, abiti e scarpe davvero favolosi, io farei a cambio molto volentieri, e voi?

    Olivia Palermo è stata fotografata qualche giorno fa a New York con un look veramente molto carino, una mise a cui possiamo ispirarci anche per il nostro outfit. Olivia sceglie un paio di jeans beige a zampa di MiH ed una giacca a doppio petto nera di Pringle of Scotland.

    Completa il suo look con una pashmina bianca e marrone con stampa animalier.

    Il pezzo forte del look di Olivia è sicuramente la borsa, questa versione deluxe della Rockstud bag è assolutamente favolosa, la pelle di coccodrillo verniciata effetto glossy è proprio bella, conferisce al look uno stile ancora più glamour. Ovviamente il coccodrillo fa svettare il prezzo a cifre inimmaginabili, ma c’est la vie!

    Vi piace il look di Olivia?

    Valentino Rockstud Dome Bag marrone

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoCelebrity StyleHandbaghandbag valentinoOlivia Palermo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI