Olivia Palermo con la Neely di Mulberry

da , il

    mulberry neely olivia palermo

    Olivia Palermo è una delle trendsetter più famose del momento, non si sa chi sia e cosa faccia ma qualunque cosa fa o indossi fa subito tendenza, giusto o sbagliato non si sa ma se non altro ci da l’opportunità di scoprire accessori e soluzioni per il look. La borsa che sfoggia Olivia Palermo è una bag Mulberry che abbiamo già visto tra le novità della stagione ed anche in mano a Blake Lively sul set di Gossip Girl.

    La Neely bag di Mulberry è una borsa carina, semplice e versatile, darà un tocco di eleganza al vostro look senza eccessi e senza catalizzare tutta l’attenzione su se stessa come farebbe una Birkin o una Chanel 2.55.

    Olivia Palermo sceglie la Neely di Mulberry per una romantica passeggiata con il suo fidanzato, indossa un vestitino in stile navy con righine orizzontali nere su fondo bianco, una giacchetta blu e delle ballerine ultra flat in morbida pelle beige.

    La Neely bag è realizzata in morbida pelle di vitello, presenta la chiusura sul fronte con la patella a triangolo ed un manico in pelle in cui troviamo delle decorazioni create con la stessa pelle. La borsa presenta anche una tracolla amovibile in dotazione. Se vi interessa il prezzo è 650 sterline.