Olivia Palermo con clutch Sondra Roberts

Olivia Palermo con clutch Sondra Roberts
da in Borse Estate 2010, Borse originali, Borse Strane, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Olivia Palermo con clutch Sondra Roberts

    Oggi parliamo di uno dei look sfoggiati da Olivia Palermo, devo confessarvi che io nutro un po’ di fastidio per queste ragazzuole dell’alta società che per il semplice fatto di alzarsi la mattina e mixare i vestiti che gli stilisti gli regalano (o che comprano grazie ai loro conti in banca senza fondo) diventano famose, ricercate e persino modelli a cui noi donne dovremmo pure ispirarci. Olivia Palermo è un classico esempio di ragazza ricca che prima ancora di fare qualcosa di serio è già famosa in tutto il globo, per cosa? Per i suoi look, per la sua bravura nell’indovinare gli outfit e captare le tendenze! Sinceramente stimo molto di più donne come Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Anne Hathaway che hanno faticato prima di emergere e che sono molto più di un look.

    Olivia Palermo oggi ha destato la mia curiosità perchè ha indossato una borsa di cui quì su Bags Stylosophy avevamo già parlato, la Rose satin box clutch di Sondra Roberts, una borsa che tra l’altro avevamo anche definito un po’ strana!

    Olivia Palermo è stata fotografata in Germania, precisamente a Berlino, dove ci sono le presentazione delle sfilate Mercedes Benz per la primavera estate 2011, per l’occasione indossa un abito Michalsky, un vestitino in seta sero con pois bianchi che abbina a dei sandali stringati effetto animalier.

    La borsa come vi ho detto è la Rose satin box clutch di Sondra Roberts, una clutch fatta da petali rosa inseriti in una struttura semi rigida. Che ne pensate? Vi piace questo look?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse originaliBorse StraneCelebrity StyleClutch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI