Olimpiadi 2008: le borse dell’evento

da , il

    La Olimpiadi impazzano…e gli stilisti non si sono lasciati scappare quest’occasione per creare capi esclusivi e limited edition legati all’evento.

    I giochi olimpici si stanno svolgendo in questi giorni a Pechino e gli accessori hanno per protagonisti i colori del paese.

    Prada propone le tote- bag, vorse spiritose con degli orsetti sportivi per protagonisti. Nella versione rossa o blu. Completano la collezione portachiavi, t-shirt e ciondoli per i telefonini, il tutto sempre con l’effige del simpatico orsetto.

    Gucci presenta la “8-8-2008 Limited Edition” della quale fanno parte delle bag in diverse misure realizzate con rifiniture in pelle rossa.

    Total red anche per Tod’s con la sua Pashmy bag. Pratica, ricca di scompartimenti sicuri, chiusi da zip. presenta applicazioni di stelle dorate, in tributo alla bandiera cinese.

    Giallo e rosso invece per Gilli. Dedicata alle atlete russe è la Olympic Cube, con fondo bianco e uccello di fuoco stilizzato in rosso. Olympic Bag è una pochette gialla con bordi in blu, i colori dell’Ucraina, nazione a cui è ispirata.