O’Neill Sunrise Palm Tree Purse

da , il

    o’neill

    Se volete prolungare ancora un po’ l’allegria che invitabilmente porta con se la calda stagione ed il suo look, la borsa che fa per voi è la O’Neill Sunrise Palm Tree Purse.

    L’estate sta finendo, le vacanze per tanti sono ormai un ricordo, per alcuni stanno volgendo al termine. Nostalgia per le belle giornate e delle mise vacanziere fatte di colori sgargianti e tessuti leggeri.

    La O’Neill Sunrise Palm Tree Purse è quello che ci vuole! Una borsa morbida, in tela di cotone decorata nel pieno stile O’Neill.

    Ambientazioni esotiche, palme, mare e fiori tropicali. Questa Tote Bag porta alla mente spiagge del Pacifico dove surfisti si incontrano in spiaggia al tramonto dopo una giornate di surf.

    Il modello è lineare e capiente. Le giovanissime potranno portare la O’Neill Sunrise Palm Tree Purse nelle prime giornate di scuola per avere sui banchi ancora i colori e lo stile delle giornate al mare.

    Le donne piu’ grandicelle potranno utilizzarla per sdrammatizzare le giornate di lavoro e rendere piu’ ‘soft’ il rientro immaginando di crogiolarsi all’ombra delle lussureggianti palme, motivo principale del decoro della borsa.

    E durante il week end Summery Surf Handbag sarà per tutte la compagna ideale delle ultime giornate al mare di questa estate 2008.