Nuovo scatto della campagna pubblicitaria Cruise Collection 2012 di Louis Vuitton

In esclusiva per voi, un altro scatto della campagna pubblicitaria Cruise Collection 2012 di Louis Vuitton. Anche in questa foto, protagonista è la modella Arizona Muse, ancora più sensuale, chic e glamour che nelle precedenti. La borsa regina dell’immagine è la celebre SC Bag, la it-bag delle creazioni firmate Sofia Coppola per Louis Vuitton. Ci viene proposta in una ben nota e stupenda tonalità di rosso. Dopo due scatti dove protagonista è la Samour Bag, la Maison rende ancora una volta omaggio alla regista americana grande amica di Marc Jacobs.
La scorsa volta era la tracolla Samour ad esaltare la bellezza di Arizona, mentre ora troviamo al suo braccio la handbag in morbida e prestigiosa pelle targata Louis Vuitton.
Per quanto riguardo l’outfit scelto, la giacchetta indossata dalla top model non è molto stile Chanel?
Ven 11/11/2011 da Laura Carrisi in Sofia Coppola



![Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68987/emporio-armani-handbag-in-vernice.jpg)
![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68855/louis-vuitton-cabas-east-west-iris-scuro.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)









