Nuova Pashmy a tutto colore

Nuova Pashmy a tutto colore
da in Bag Trend, Borse Estate 2009, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    Ormai l’abbiamo capito. La borsa della prossima primavera estate 2009 sarà la Pashmy targata Tod’s. Le mille versioni si stanno già facendo conoscere al pubblico e voi, avete già individuato la vostra preferita?

    Dopo aver scelto la bellissima attrice Gwyneth Paltrow come testimonial della sua linea di borse, il patron Della Valle sta puntando a rendere la Pashmy una delle borse più desiderate di tuti i tempi.

    Basti pensare che il modello è già stato scelto da tantissime celebrities come Cameron Diaz, Eva Herzigova, Katie Holmes, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow e Renée Zellweger.

    Date un’occhiata alla gallery dove proponiamo la nuovissima versione che punta sui colori; realizzata in tessuto tecnico con dettagli in pitone o coccodrillo.

    Altra new entry per la primavera estate 2009, che di sicuro farà molto parlare,è la Provence, una borsa shopping versatile e capiente.

    Realizzata con pelli morbide e colorate: coccodrillo bianco, pitone fucsia, pelle turchese o pitone verde. A voi la scelta!

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2009Borse Tod'sCelebrity StyleHandbaghandbag-Tod's
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI