Milano Moda Donna

Nuova ossessione borse Louis Vuitton: la Lockit Pulsion!

Nuova ossessione borse Louis Vuitton: la Lockit Pulsion!
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La Lockit Pulsion è una delle novità più attese tra le borse Louis Vuitton per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. Si tratta di una borsa sicuramente fuori dagli schemi Vuitton, che introduce una sostanziale novità tra le creazioni della maison francese. La nuova Pulsion è infatti interamente realizzata in lana shearling, compresi i manici, cosa che le conferisce un’aria molto “morbidosa” e giocosa. Insomma, qualcosa di molto diverso dalle borse di alta classe e molto sofisticate che Louis Vuitton è solita realizzare.

    La Lockit è il modello di punta della prossima collezione Vuitton, ancora una volta diretta dal geniale Marc Jacobs, che decide di proporcela in tante versioni diverse. Tra queste vi è anche la Pulsion, sicuramente la più eccentrica di tutte.


    La Pulsion è disponibile sia in versione maxi che mini, proprio come tutte le Lockit, anche se la prima mi sembra davvero eccessiva e che è quella che si vede nella foto della advertising, mentre la seconda, che vedete nelle altre immagini, ha dimensioni di circa 29 per 28 cm. I colori a disposizione sono ben tre: blu marine, grigio e caramello. La mia preferita è quella grigia, molto particolare, mentre non mi piace la versione carmel, color caramello, che la fa sembrare un grande orsacchiotto!

    Ancora grande riserbo riguardo ai prezzi della Lockit Pulsion, che saranno senza dubbio molto elevati. Dubito fortemente però, che questa borsa possa diventare la mia preferita della nuova collezione Louis Vuitton. E voi cosa ne pensate, vi piace la nuova Lockit in shearling?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Sabato 23/07/2011 13:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI