Speciale Natale

Nuova Mini Loubi Lula Christian Louboutin in seta, davvero romantica

Nuova Mini Loubi Lula Christian Louboutin in seta, davvero romantica
da in Borse Christian Louboutin, Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    louboutin mini lula

    Christian Louboutin sarà anche il re delle scarpe di lusso, ma nel campo delle borse non scherza nemmeno! Il maestro parigino dell’arte degli accessori ha aggiunto un nuovo modello di clutch Mini Lula alla sua collezione primavera estate 2012, come potete capire dai motivi decorativi di questo piccolo capolavoro. Alla fine per ogni paio di scarpe eccentriche da lui create, c’è sempre una borsa su misura da coordinare, come ci dimostrano le centinaia di celebrity che ogni giorno calcano un red carpet con uno dei suoi modelli, persino i più stravaganti!

    Tra l’altro questo è un anno molto importante per Christian Louboutin, lo shoe-designer compie infatti vent’anni di attività e oltre ai party e ai festeggiamenti in programma – ai quali partecipano come sempre tutte le star più chic, Blake Lively in prima fila, – Louboutin ha voluto anche dedicare all’evento una collezione di 20 borse e 20 modelli di calzature, proprio per celebrare i suoi anni di successi.

    Ma torniamo alla linea regolare. Direttamente dalla splendida collezione primavera estate 2012, eccovi la nuovissima Mini Loubi Lula, una clutch in seta impreziosita da stampa floreale in toni che spaziano dal bianco, al rosa, al rosso, un modello molto raffinato da abbinare evidentemente ad abiti da sera e magari a uno dei tanti modelli di scarpe rosa che Louboutin ha voluto nella sua collezione di calzature quest’anno.

    Come sempre, i gioiellini Louboutin tendono a costare davvero come dei gioielli… la nuova Mini Lula la trovate al prezzo di ben 595 euro su net-a-porter.com! Cosa ne pensate?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse LussoBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch christian louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI