Nuova Book Bag di Proenza Schouler: prossima it-bag?

da , il

    proenza schouler book bag

    Dalla collezione autunno/inverno 2011-2012, arriva la Book Bag di Proenza Schouler, una tracolla che per merito si candida ad essere prossima it-bag di stagione. Partiamo dal fatto che io la trovo assolutamente eccezionale. Questa borsa trasmette un forte carisma, ha davvero personalità da vendere. Unisce in maniera perfetta il cool e lo chic, questa shoulder bag completamente in pelle mi ha colpito in particolare per l’armonia dei colori in cui è stata creata. Sacca in pelle rossa, con grande tasca esterna in pelle nera e patta questa volta in pelle rosa chiaro. Fibbietta esterna e tracolla sono ancora una volta nere.

    A rendere perfetta la Book Bag intervengono i dettagli color oro molto chiaro. Proenza Schouler è uno dei brand più all’avanguardia di tutto il mondo, i suoi accessori sono sempre un passo avanti rispetto a tutti. E a confermare questo talento arriva ora questa meravigliosa tracolla.

    Il duo di stilisti diventato celebre in tutto il mondo con una delle it-bag delle ultime stagioni, la PS1, che ha tra l’altro rilanciato il modello delle borse a cartella, ha creato per la prossima stagione tante nuove borse entusiasmanti.

    Il prezzo della Book Bag di Proenza Schouler dovrebbe aggirarsi sui 1.500 Euro.