Speciale Natale

Novità Louis Vuitton: la Lockit Bag nella collezione Cuir Obsession

Novità Louis Vuitton: la Lockit Bag nella collezione Cuir Obsession
da in Borse Autunno 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton cuir obsession lockit bb

    Abbiamo già visto che la Lockit sarà la protagonista indiscussa della prossima collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton; l’abbiamo anche vista nella nuovissima versione Pulsion, ossia interamente rivestita di lana shearling, mentre oggi la vediamo nella linea Cuir Obsession. Anche qui, la Lockit è disponibile nella versione mini e maxi. La mini misura 23 centimetri per 24 centimetri, e la vedete nella foto in alto in versione grigia, hardware dorato e dettagli neri lucidi.

    Bellissima e di grande eleganza, un pezzo unico. Io la preferisco di gran lunga alla Lockit Pulsion, che par quanto sia tenera e sfiziosa, se non lo sapessi, non ci avrei puntato un euro sul suo essere una borsa Vuitton. La trovo anche più interessante della Louis Vuitton Monogram Shine Lockit BB, grazie alla sua semplicità regale.

    La versione maxi è invece la Louis Vuitton Cuir Obsession Lockit East-West, assolutamente divina. Una Tote di 50×37 cm, con base di 15 cm, che nella foto in basso vedete in versione nera con hardware dorato. Un vero sogno targato Louis Vuitton!

    I prezzi in Italia non sono ancora stati ufficializzati, ma dovrebbero essere sui 1.800 Euro per la mini, mentre sui 2.700 Euro per la maxi.

    louis vuitton maxi lockit

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI