Speciale Natale

Novità borse Louis Vuitton, nuovi colori per la linea Epi ma soprattutto Marc Jacobs rimane!

Novità borse Louis Vuitton, nuovi colori per la linea Epi ma soprattutto Marc Jacobs rimane!
da in Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Borse Pelle, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    vuitton epi leather

    Due importanti notizie dal mondo Louis Vuitton. La prima riguarda le sue meravigliose borse, in particolare la lussuosa linea pelle Epi, che a partire da gennaio 2012 sarà arricchita con ben 12-15 nuovi colori! Fin’ora, le creazioni della linea Epi erano disponibili in nero, avorio, prugna e rubino; riuscite ad immaginare in quali tonalità la maison ci proporrà le sue magnifiche bags della collezione inverno 2012? Attendiamo impazienti. La seconda novità riguarda invece il tanto amato direttore artistico di Louis Vuitton, Marc Jacobs. Sembra infatti che il designer americano rimarrà in casa Vuitton e non migrerà da Christian Dior, come invece volevano voci frequenti negli ultimi mesi.

    Infatti, dopo il brusco e doloroso addio di John Galliano a causa dei suoi sproloqui antisemiti in pubblico, da Dior si era aperto il toto-art director e proprio Jacobs sembrava il più papabile e il più voluto dalla maison. Voci di corridoio prevedevano anche l’arrivo di Phoebe Philo di Cèline in casa Vuitton. Notizie che avevano lasciato perplessi molti dei fan di Marc Jacobs e Louis Vuitton, ma entusiasti i seguaci Dior.

    Ora, sembra però che tutto sia sfumato in una bolla di sapone.

    Pare, infatti, che lo stesso stilista newyorkese abbia comunicato la sua decisione ai suoi collaboratori subito dopo la settimana parigina del pret-a-porter per la prossima primavera/estate 2012.

    Beh, a dirla tutta, noi ne siamo più che felici. Aspettiamo ora solo il comunicato ufficiale.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonBorse PelleHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI